mercoledì 3 settembre 2008

Lot offre le figlie vergini in pasto a un branco di allupati

Genesi 19

1 I due angeli arrivarono a Sòdoma sul far della sera, mentre Lot stava seduto alla porta di Sòdoma. Non appena li ebbe visti, Lot si alzò, andò loro incontro e si prostrò con la faccia a terra. 2 E disse: «Miei signori, venite in casa del vostro servo: vi passerete la notte, vi laverete i piedi e poi, domattina, per tempo, ve ne andrete per la vostra strada». Quelli risposero: «No, passeremo la notte sulla piazza». 3 Ma egli insistette tanto che vennero da lui ed entrarono nella sua casa. Egli preparò per loro un banchetto, fece cuocere gli azzimi e così mangiarono. 4 Non si erano ancora coricati, quand'ecco gli uomini della città, cioè gli abitanti di Sòdoma, si affollarono intorno alla casa, giovani e vecchi, tutto il popolo al completo. 5 Chiamarono Lot e gli dissero: «Dove sono quegli uomini che sono entrati da te questa notte? Falli uscire da noi, perché possiamo abusarne!». 6 Lot uscì verso di loro sulla porta e, dopo aver chiuso il battente dietro di sé, 7 disse: «No, fratelli miei, non fate del male! 8 Sentite, io ho due figlie che non hanno ancora conosciuto uomo; lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi piace, purché non facciate nulla a questi uomini, perché sono entrati all'ombra del mio tetto».

ma che bravo padre affettuoso che era lot!! l'ospitalità era sacra a tal punto che invece di consegnare i 2 stranier a quel branco di allupati lot da bravo cristiano(no no, scusate a quei tempi non c'era ancora il cristianesimo)da bravo EBREO, preferisce consegnare le 2 figlie VERGINI a quel branco di allupati affinchè ne possano fare ciò che vogliono...ma bene!!

cmq continuando a leggere il testo ci renderemo conto che di episodi simili ce ne sono anche altri...quindi la cosa era abbastanza ricorrente ed usuale, la donna ai tempi del dio di abramo isacco giacobe mosè e compagnia bella, era peggio che un animale, meno di un oggetto, una chiava, una serva...daltronde da un dio che consente la schiavitù nella sua legge(come avremo modo di vedere continuando a leggere) cosa altro ci potevamo aspettare???

24 quand'ecco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco proveniente dal Signore. 25 Distrusse queste città e tutta la valle con tutti gli abitanti delle città e la vegetazione del suolo. 26 Ora la moglie di Lot guardò indietro e divenne una statua di sale.

su questo passo alcuni ipotizzano che si sia trattato di un attacco altamente tecnologico(forse con astronavi da guerra) da parte appunto di questi ALIENI che sempre alcuni ipotizzano da millenni ci ingannano spacciandosi per i nostri Dei e tenendoci in una schiavitù ora fisica, ora mentale e morale(con le loro leggi divine del cazzo!!)

0 Poi Lot partì da Zoar e andò ad abitare sulla montagna, insieme con le due figlie, perché temeva di restare in Zoar, e si stabilì in una caverna con le sue due figlie. 31 Ora la maggiore disse alla più piccola: «Il nostro padre è vecchio e non c'è nessuno in questo territorio per unirsi a noi, secondo l'uso di tutta la terra. 32 Vieni, facciamo bere del vino a nostro padre e poi corichiamoci con lui, così faremo sussistere una discendenza da nostro padre». 33 Quella notte fecero bere del vino al loro padre e la maggiore andò a coricarsi con il padre; ma egli non se ne accorse, né quando essa si coricò, né quando essa si alzò. 34 All'indomani la maggiore disse alla più piccola: «Ecco, ieri io mi sono coricata con nostro padre: facciamogli bere del vino anche questa notte e va' tu a coricarti con lui; così faremo sussistere una discendenza da nostro padre». 35 Anche quella notte fecero bere del vino al loro padre e la più piccola andò a coricarsi con lui; ma egli non se ne accorse, né quando essa si coricò, né quando essa si alzò. 36 Così le due figlie di Lot concepirono dal loro padre.

eh bè, questo è meraviglioso!! L'INCESTO!!
chi di noi non ha mai sognato di amare la cugina, la sorella o il fratello o la madre o il padre???
e chi solo ha osato tentare è stato duramente ripreso, emarginato,castigato,incriminato e quant'altro??
ebbene!! lo stesso Dio non ha detto una parola di biasimo su questo Evento...quindi come la mettiamo? non è stata proprio la chiesa in primis a imporci queste legge del cazzo rifacendosi alla bibbia? eppure lo stesso dio non dice una parola contro lot e le sue figlie...

adesso i + scupolosi mi diranno...bè Dio parla contro l'incesto un paio di libri + avanti nel deuteronomio(o nel levitico? nn mi ricordo) quindi ai tempi di lot ancora questa legge non era stata stabilita....

???

certo dimenticavo lui è il megadirettoregalattico supremo monarca reggente dell'universo e al pari dei miseri tirannucci reggenti delle nazioni può rigirarsi le leggi ad personam ad uopum come caspita gli pare e piace quando caspita gli pare e piace!

DON'T FORGET! GOD IS THE RULERS!! GOD MAKE LAW, GOD CHANGE LAW IF HE WANT!!

Nessun commento: