mercoledì 3 settembre 2008

NESSUNO TOCCHI CAINO - CAINO VA' IN PRIGIONE CON L'ERGASTOLO! VITANATURALDURANTE!


1 Cronache 22-5/9

5
Davide pensava: «Mio figlio Salomone è ancora giovane e inesperto, mentre la costruzione da erigersi per il Signore deve essere straordinariamente grande, tale da suscitare fama e ammirazione in tutti i paesi; per questo ne farò i preparativi io». Davide, prima di morire, effettuò preparativi imponenti. 6 Poi chiamò Salomone suo figlio e gli comandò di costruire un tempio al Signore Dio di Israele.
7 Davide disse a Salomone: «Figlio mio, io avevo deciso di costruire un tempio al nome del Signore mio Dio. 8 Ma mi fu rivolta questa parola del Signore: Tu hai versato troppo sangue e hai fatto grandi guerre; per questo non costruirai il tempio al mio nome, perché hai versato troppo sangue sulla terra davanti a me. 9 Ecco ti nascerà un figlio, che sarà uomo di pace; io gli concederò la tranquillità da parte di tutti i suoi nemici che lo circondano. Egli si chiamerà Salomone. Nei suoi giorni io concederò pace e tranquillità a Israele.

certo Davide Ha versato troppo sangue, quindi non è degno di costruire il tempio, xò per Dio è tutto apposto...l'importante è che Davide abbia versato in nome di Dio il Sangue dei Nemici Del Popolo eletto...non conta se ha violato lo stesso comandamento di Dio "non uccidere" Esodo 20 - 13
(uccidendo spesso e volentieri anche innocenti)...o quello + vekkio ancora risalente addirittura a

Genesi 4- 15
15 Ma il Signore gli disse: «Però chiunque ucciderà Caino subirà la vendetta sette volte!». Il Signore impose a Caino un segno, perché non lo colpisse chiunque l'avesse incontrato.

questo signori miei significa che caino và messo in carcere, guai a chi lo uccide!!vendetta X 7 volte
quindi nessun reato in assoluto và punito in nessun modo con la pena di morte!!!

hai capito AMERICA????
AVETE CAPITO VOI DEL TRATTATO DI LISBONA? EUROPA??? NUOVA TORRE DI BABELE???

IL VOSTRO STESSO DIO VE LO DICE!!

Nessun commento: