sabato 1 agosto 2009

La caduta di Babilonia, la grande


(Ap 16:19; 18)(Ap 13; 9:11-21)
Apocalisse 17:1 Poi uno dei sette angeli che avevano le sette coppe venne a dirmi: «Vieni, ti farò vedere il giudizio che spetta alla grande prostituta che siede su molte acque.
Apocalisse 17:2 I re della terra hanno fornicato con lei e gli abitanti della terra si sono ubriacati con il vino della sua prostituzione».

Apocalisse 17:3 Egli mi trasportò in spirito nel deserto; e vidi una donna seduta sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia, e che aveva sette teste e dieci corna.
Apocalisse 17:4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto,

adorna d'oro, di pietre preziose e di perle.


In mano aveva un calice d'oro pieno di abominazioni e delle immondezze della sua prostituzione.



Apocalisse 17:5 Sulla fronte aveva scritto un nome, un mistero: BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DI TUTTE LE PROSTITUTE E DELLE ABOMINAZIONI DELLA TERRA.


(QUESTA PARTICOLARE STELLA CON IL FONDO APERTO CHE POSSIAMO VEDERE TRACCIATA TUTT'INTORNO A CASTELSANT'ANGELO E' UN ANTICHISSIMO SIMBOLO BABILONICO, VENIVA CHIAMATO UR, ED E' IL PRIMO SIGILLO DI MASSHU, COME POSSIAMO NOTARE NEL NECRONOMICON, QUESTA E' UNA CHIARA PROVA DEL LEGAME TRA CHIESA E BABILONIA)



Apocalisse 17:6 E vidi che quella donna era ubriaca del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Quando la vidi, mi meravigliai di grande meraviglia.



Apocalisse 17:7 L'angelo mi disse: «Perché ti meravigli? Io ti dirò il mistero della donna e della bestia con le sette teste e le dieci corna che la porta.

Apocalisse 17:8 La bestia che hai vista era, e non è; essa deve salire dall'abisso e andare in perdizione. Gli abitanti della terra, i cui nomi non sono stati scritti nel libro della vita fin dalla creazione del mondo, si meraviglieranno vedendo la bestia perché era, e non è, e verrà di nuovo.
Apocalisse 17:9 Qui occorre una mente che abbia intelligenza. Le sette teste sono sette monti sui quali la donna siede.[ROMA] Sono anche sette re:[7 rinascite, 7 periodi dell'impero romano (che coincidono con le 7 lettere alle 7 chiese e con i 7 sigilli, cfr. Sl 90:4 e 2°Pt 3:8)]
Apocalisse 17:10 cinque sono caduti, uno è, l'altro non è ancora venuto; e quando sarà venuto, dovrà durar poco.
Apocalisse 17:11 E la bestia che era e non è, è anch'essa un ottavo re, viene dai sette, e se ne va in perdizione.
Apocalisse 17:12 Le dieci corna che hai viste sono dieci re, che non hanno ancora ricevuto regno; ma riceveranno potere regale, per un'ora, insieme alla bestia.
Apocalisse 17:13 Essi hanno uno stesso pensiero e daranno la loro potenza e la loro autorità alla bestia.
Apocalisse 17:14 Combatteranno contro l'Agnello e l'Agnello li vincerà, perché egli è il Signore dei signori e il Re dei re; e vinceranno anche quelli che sono con lui, i chiamati, gli eletti e i fedeli».
Apocalisse 17:15 Poi mi disse: «Le acque che hai viste e sulle quali siede la prostituta, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.
Apocalisse 17:16 Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la consumeranno con il fuoco.
Apocalisse 17:17 Infatti Dio ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno che è di dare, di comune accordo, il loro regno alla bestia fino a che le parole di Dio siano adempiute.
Apocalisse 17:18 La donna che hai vista è la grande città che domina sui re della terra». ROMA
---------------------------------------------------------------------------------------------



1Pietro 5:13 La chiesa che è in Babilonia, eletta come voi, vi saluta. Anche Marco, mio figlio, vi saluta.
(quando Pietro scrisse questa lettera si trovava a ROMA)

Apocalisse 13:1 Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi blasfemi.
(l'impero Romano; le sette teste sono 7 fasi, 7 rinascite dell'impero romano (come spiegato nel video "l'Ottavo Re"), le 10 corna sono le 10 nazioni che formano il "cuore" dell'impero romano, tra le quali Inghilterra, Germania, Francia, Italia, Spagna, ecc..)

Apocalisse 13:11 Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, e aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone.
Apocalisse 13:12 Essa esercitava tutto il potere della prima bestia in sua presenza, e faceva sì che tutti gli abitanti della terra adorassero la prima bestia la cui piaga mortale era stata guarita.
(qui è abbastanza evidente a chi si sta riferendo, "Gli Stati Uniti" U.S.A)

La meretrice che siede sulla prima bestia (impero Romano) è la chiesa Cattolica, la grande Babilonia madre di tutte le prostitute della terra;
chi sono tutte queste prostitute della terra? e cosa si intende per prostituta in questo contesto?

nella 6i66ia spesso si paragona "la chiesa" (ovvero tutto l'insieme del popolo di Dio) a una sposa, e Dio è lo sposo, quando la sposa(ovvero la chiesa, tutti i fedeli) diventa apostata e si allontana dalla retta via tracciata da Dio per servire "altri Dei" o non rispettando i precetti imposti da Dio, questo atto viene paragonato nelle scritture a una prostituzione...

quindi perchè la "Chiesa Cattolica Romana" è la grande meretrice madre di tutte le Prostitute della terra?

perchè sin dai primi secoli del primo millennio dopo Cristo ha STORPIATO totalmente la "PAROLA DI DIO" nel modo che più gli conveniva, e non ha fatto altro che traviare l'umanità attirandosi in seno moltitudini di "DEMONI E SPIRITI MALIGNI" (Ap.18:2.) sino ad arrivare al punto di replicare gli stessi abomini per cui si era macchiata di gravissime colpe e peccati Israele secoli prima;
Geremia 7:31 Hanno costruito gli alti luoghi di Tofet nella valle del figlio di Innom,
per bruciarvi nel fuoco i loro figli e le loro figlie;
cosa che io non avevo comandata
e che non mi era venuta in mente.
ma se la giustizia esiste in questo mondo e le colpe DEVONO essere retribuite; avverrà quanto è scritto e avverrà molto presto:
Apocalisse 17:16 Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la consumeranno con il fuoco.

perchè è la madre di tutte le meretrici?
perchè nei secoli ha partorito dei figli, che non sono altro che TUTTI i vari rami cristiani (anglicani, evangelisti, protestanti, battisti, metodisti, mormoni, testimoni di geova,ecc.) che non hanno fatto altro che EREDITARE tutte le menzogne, e la FALSIFICATA parola di Dio che la Chiesa Cattolica aveva STORPIATO sin dai primi secoli dell'esistenza del cristianesimo...
si, inizialmente, forse, i loro fondatori sentivano in cuor loro, che la chiesa cattolica era Satanica e non aveva niente a che fare con Dio e con Cristo, e quindi sentirono il forte impulso di emanciparsi da essa, ma su quali scritture costoro si sono basati per edificare la loro rinnovata fede? sempre sulla bibbia storpiata e manipolata dai cattolici! (ove non s'adoperarono loro stessi a storpiarla e a manipolarla di più ancora, come nel caso dei T.D.G. o quando non hanno creato scritture "ex novo" per appoggiare e supportare i loro diversi dogmi, come nel caso dei "Mormoni");
ma " LA VERITA' " non ce l'ha nessuno di loro! l'autentica e incontaminata parola di Dio e di Cristo, è andata persa quasi del tutto :-( (ricordate il discorso sul lievito dei farisei, se mescoliamo una mezza verità a una menzogna otteniamo solo menzogna, e per di più fermentata.)

ecco la verità:
I VERI CRISTIANI ERANO QUELLI CHE FURONO PERSEGUITATI PER SECOLI E BRUCIATI AL ROGO COME ERETICI! BRUCIATI INSIEME A TUTTI I LIBRI CHE CONTENEVANO LA VERITA' CHE ERA CONTRARIA AI DOGMI CATTOLICI CREATI A TAVOLINO! LIBRI, ROTOLI, PAPIRI, MANOSCRITTI, CHE CONTENEVANO CIO' CHE I CENSORI ECCLESIASTICI AVEVANO RIMOSSO DALLA 6I66IA ORIGINALE.
spesso venivano messi al rogo solo perchè erano vegetariani, come lo era Cristo e molti dei primi apostoli e fedeli.
Apocalisse 12:17 Allora il dragone s'infuriò contro la donna e andò a far guerra a quelli che restano della discendenza di lei che osservano i comandamenti di Dio e custodiscono la testimonianza di Gesù.
ecco; questa è stata ed è l'unica vera chiesa di Dio, simboleggiata da questa "Donna" (che non si pensi che ci si stia riferendo alla Madonna.) certo una "Maria" potrebbe essere, ma non Maria la madre, quanto "Maria Maddalena" la sposa, e il figlio che rappresenta la discendenza "reale" di Cristo, depositari della "vera Testimonianza" circa la vera dottrina, il vero insegnamento e i "Veri" fatti storici su Cristo.

Ma la chiesa Cattolica non è stata l'unica a macchiarsi di queste gravi colpe vero?
Alla fine dell'1800 nacque in America una confraternità di criminali assassini; il Ku Klux Klan (la versione americana del nazismo.)
E in seno a chi nacquero costoro?
In seno ai Wasp! (white anglo-saxons protestant) bianchi anglo-sassoni PROTESTANTI.
Ecco che il figlio (i protestanti) si è dimostrato degno della madre (Cattolica.)

Ma cosa dice la profezia? :
[quote]Isaia 47:8 Ora ascolta questo, o voluttuosa,
che abiti al sicuro,
e dici in cuor tuo:
"Io, e nessun altro all'infuori di me;
io non rimarrò mai vedova
e non conoscerò la perdita dei figli";

Isaia 47:9 ma queste due cose ti avverranno in un attimo, in uno stesso giorno:
perdita dei figli e vedovanza;
ti piomberanno addosso tutte assieme,
nonostante la moltitudine dei tuoi sortilegi
e la grande abbondanza dei tuoi incantesimi.[/quote]

bene; concludo questa missiva, ( ultimamente mi sento un pò apostolo :-P ) con un ammonimento "Paolino".
(e mi son dovuto ricredere anche su Paolo, nelle sue mistificazioni dogmatiche per molti versi è stato a dir poco geniale, ed è quasi del tutto a lui, e alla sua influenza sulla fede Cristiana nascente,
che siamo debitori per ciò che è diventato ed è tutt'oggi [almeno sulla carta] il Cristianesimo.)
Infatti è stato Paolo a creare il Cristianesimo come lo conosciamo oggi;
spodestato da messianismo Yahvèista/sionista/esseno/zelota a religione universale della pace.
Infatti molti dei primissimi Cristiani venivano considerati dai Romani come Zeloti (un pò come noi consideriamo ad oggi gli integralisti islamici talebani :-) inoltre i Romani a quei tempi ( I e II Sec. d.C) ancora non facevano distinzione tra i Cristiani e i Giudei, per loro il Cristianesimo era un movimento anarchico/rivoluzionario (precursori del comunismo:-) insurrezionalista di matrice "Giudaica", e li perseguitarono con l'accusa di Sedizione nei confronti del potere politico Romano, non per motivi religiosi distaccati dalla rivolta contro il potere di Roma. (non per niente Giovanni al cap 17 e 18 dell'Apocalisse identifica Roma con Babilonia.)
quindi, lode a te o Paolo!


1Corinzi 3:4 Quando uno dice: «Io sono di Paolo»; e un altro: «Io sono d'Apollo»; non siete forse uomini carnali?
5 Che cos'è dunque Apollo? E che cos'è Paolo? Sono servitori, per mezzo dei quali voi avete creduto; e Lo sono nel modo che il Signore ha dato a ciascuno di loro.
6 Io ho piantato, Apollo ha annaffiato, ma Dio ha fatto crescere;
7 quindi colui che pianta e colui che annaffia non sono nulla: Dio fa crescere!
8 Ora, colui che pianta e colui che annaffia sono una medesima cosa, ma ciascuno riceverà il proprio premio secondo la propria fatica.

(Ef 2:20-22; 1P 2:4-6)(2Ti 2:15; 1Ti 4:16)
9 Noi siamo infatti collaboratori di Dio, "VOI" siete il campo di Dio, l'edificio di Dio.
10 Secondo la grazia di Dio che mi è stata data, come un sapiente XXArchitettoXX, ho posto il fondamento;
[ La pietra che i costruttori hanno disprezzato
è divenuta la pietra angolare.]
un altro vi costruisce sopra. Ma ciascuno badi a come vi costruisce sopra;
11 poiché nessuno può porre altro fondamento oltre a quello già posto, cioè Cristo Gesù.
12 Ora, se uno costruisce su questo fondamento con oro, argento, pietre di valore, legno, fieno, paglia,
13 l'opera di ognuno sarà messa in luce; perché il giorno di Cristo la renderà visibile; poiché quel giorno apparirà come un fuoco; e il fuoco proverà quale sia l'opera di ciascuno.
14 Se l'opera che uno ha costruita sul fondamento rimane, egli ne riceverà ricompensa;
15 se l'opera sua sarà arsa, egli ne avrà il danno; ma egli stesso sarà salvo; però come attraverso il fuoco.

(1Co 6:15-20; Mt 18:6-7)(1Co 1:19, ecc.; Ro 8:17, 32)
16 Non sapete che siete il tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? [salmo 82(81)]
17 Se uno distrugge il tempio di Dio, Dio distruggerà lui; poiché il tempio di Dio è santo; e questo tempio siete voi.

18 Nessuno s'inganni. Se qualcuno tra di voi presume di essere un saggio in questo secolo, diventi pazzo per diventare saggio;
19 perché la sapienza di questo mondo è pazzia davanti a Dio. Infatti è scritto:
«Egli prende i sapienti nella loro astuzia»;

20 e altrove:
«Il Signore conosce i pensieri dei sapienti;
sa che sono vani».

21 Nessuno dunque si vanti degli uomini, perché tutto vi appartiene.
22 Paolo, Apollo, Chefa(Pietro), il mondo, la vita, la morte, le cose presenti, le cose future, tutto è vostro!
23 E voi siete di Cristo; e Cristo è di Dio.

Nessun commento: